giovedì, dicembre 22, 2005

La Barbie è passata di moda?!

Oh mia icona eterosessuale sin da quando ero in fasce! Non è possibile che anche la televisione vada in giro sminuendo la tua immagine dando spazio a bamboline tamarre come le Bratz. Oggi, ho deciso che devo difendere la tua causa per gli anni di gioco e fantasia che mi hai regalato. Basta dire che sei troppo perfetta e che fai venire i complessi alle ragazzine, perchè una bambina cessa almeno quando gioca con la Barbie può immedesimarsi in una strabona!
Dovremmo tutti poterci nascondere dietro a un Ken e a una Barbie: Noi donne sempre truccate,sempre liftate e col vestitino che ci piace. Voi ometti essendo di plastica nn avrete punti troppo morbidi! Scherzi a parte, io sono affezzionata a queste bamboline Mattel e vorrei che anche mia figlia un giorno ci giocasse e non lo facesse con qualche surrogato di passeggiatrice notturna magari, in un futuro, anche elettronica!